Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»

Cronaca Venerdì 09 Marzo 2018 ore 14:57

Auto in fiamme, i pompieri sono i farmacisti

Le fiamme si sono sprigionate dal vano motore poco dopo che l'auto era stata parcheggiata di fronte alla farmacia di via San Francesco



PALAIA — Si sospetta un cortocircuito elettrico all'origine dell'incendio sviluppatosi nel vano motore di una Fiat Cinquecento, che questa mattina era stata parcheggiata di fronte alla farmacia di via San Francesco.

L'incendio è stato prontamente domato con un estintore dal personale della farmacia. Sul posto sono poi giunti i vigili del fuoco di Castelfranco e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera Ciampi propone una mozione che viene approvata dopo vari emendamenti: "Occasione persa per l'amministrazione comunale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica