Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità martedì 05 aprile 2016 ore 10:13

Riapre l'emodialisi, posti in aumento

L'ospedale Lotti

Ampliato il servizio offerto dal vecchio reparto ristrutturato. I sette pazienti finora collocati in medicina 2 avranno maggiore spazio



PONTEDERA  — Il reparto di emodialisi dell’ospedale Lotti è entrato in funzione. Un passo avanti verso l'aggiustamento definitivo di una situazione precaria, che più di una polemica ha sollevato nei mesi scorsi. La ristrutturazione dell'ex reparto, situato al piano terra, permette il ricollocamento di 7 pazienti, finora costretti alla dialisi nell'angusto spazio di medicina 2.

Altri sette pazienti erano stati posizionati in un container allestito di fianco all'ospedale, una postazione che resterà attiva per permettere ad altri 30 pazienti giornalieri, su un totale di 60, di usufruire del servizio.

L'ampliamento del vecchio reparto ha permesso di estendere i posti disponibili da 14 a 17, per un totale di 35 pazienti al giorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attore pugliese, impegnato in tournée al Teatro Era, ha fatto visita alla mostra "Appropriazioni" di Enzo Fiore, che si trova a Palazzo pretorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport