Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Meloni: «Confronto con Macron, Merz e Starmer per evitare un'ulteriore escalation»
Iran, Meloni: «Confronto con Macron, Merz e Starmer per evitare un'ulteriore escalation»

STOP DEGRADO Martedì 27 Luglio 2021 ore 08:25

Rifiuti e bottiglie rotte nel parco pubblico

La segnalazione dei residenti arriva stavolta da via del Gelso, per il parco pubblico retrostante il Teatro Era. Ecco la situazione



PONTEDERA — Degrado nel parco pubblico retrostante il teatro Era in via del Gelso. Una residente segnala, come si può ben vedere dalle foto, uno stato di abbandono dell'area.

"Sono presenti numerosi rifiuti, bottiglie, panchine rotte. C'è un solo cestino e anche questo è inutilizzabile perchè rotto", viene spiegato.

 E, al di là della buona volontà di andare a pulire direttamente, è la stessa residente a chiedere un intervento anti - degrado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attimi di paura lungo la Tosco Romagnola, poco dopo Il Chiesino: due auto si sono scontrate e una delle due si è ribaltata. Sul posto i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità