Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Devastanti incendi in Texas: chiuso l’impianto di armi nucleari vicino ad Amarillo

STOP DEGRADO sabato 17 luglio 2021 ore 16:15

"A Pontedera regna l'incuria e gli alberi seccano"

Da Fratelli d'Italiana segnalano situazioni di degrado diffuso e lanciano l'allarme: " Urge una rapida inversione di tendenza"



PONTEDERA — "Degrado e incuria in città, dal centro fino alle frazioni la storia si ripete - questa la segnalazione di Fratelli d'Italia -. Oltre alla fontana di piazza del Duomo strapiena di rifiuti, molte criticità si registrano nella cura del verde pubblico: gli ulivi e le piante del centro stanno seccando, non se la passano meglio gli alberi piantati lungo la bretella stradale a Santa Lucia".

"Urge un’inversione di tendenza per una città con più verde pubblico, più parchi, e più attenzione e cura delle aree comuni - commentano da Fdi -. Due anni fa, l’attuale giunta aveva fatto progetti e promesse, ma oggi cosa rimane di tutto questo? Solo degrado, abbandono e un assessore non idoneo al ruolo che ricopre, e che si limita a occuparsi della zona dove è stato eletto e, dobbiamo constatare, con pochi risultati anche lì".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rischio idrogeologico e idraulico anche nei Comuni del territorio dopo le piogge continue degli ultimi giorni. Giani: "Protezione Civile in allerta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport