Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

STOP DEGRADO giovedì 15 luglio 2021 ore 16:07

"Passeggiata panoramica abbandonata nell'incuria"

Il consigliere comunale di opposizione Matteo Arcenni (Terricciola Sicura) punta il dito sullo stato di degrado in cui versa il percorso pedonale



TERRICCIOLA — "Inciviltà e abbandono nella passeggiata panoramica di Terricciola". Il gruppo di Terricciola Sicura ha presentato un’interrogazione urgente per capire cosa sta succedendo in uno dei luoghi più belli e suggestivi del territorio comunale.

A presentare l'interrogazione è stato il capogruppo, Matteo Arcenni: "Scalini rotti, sporcizia, scritte, bottiglie distrutte per terra: è questo lo spettacolo indecoroso visibile alla passeggiata panoramica - denuncia Arcenni -. Degrado e incuria sono ormai una costante e questo è inaccettabile per vari motivi: in primis perché la passeggiata è parte del nostro patrimonio pubblico e in più perché è una delle mete preferite dai turisti. Senza considerare i rischi per l’incolumità dei cittadini, che potrebbero cascare e farsi male. È così che si punta allo sviluppo turistico? E poi una domanda, ma le telecamere che dovrebbero essere presenti funzionano o no?"

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonisti una decina di giovani che si sono affrontati con violenza in via Rossini. L'episodio in un video poi finito sul web
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca