Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

STOP DEGRADO giovedì 15 luglio 2021 ore 16:07

"Passeggiata panoramica abbandonata nell'incuria"

Il consigliere comunale di opposizione Matteo Arcenni (Terricciola Sicura) punta il dito sullo stato di degrado in cui versa il percorso pedonale



TERRICCIOLA — "Inciviltà e abbandono nella passeggiata panoramica di Terricciola". Il gruppo di Terricciola Sicura ha presentato un’interrogazione urgente per capire cosa sta succedendo in uno dei luoghi più belli e suggestivi del territorio comunale.

A presentare l'interrogazione è stato il capogruppo, Matteo Arcenni: "Scalini rotti, sporcizia, scritte, bottiglie distrutte per terra: è questo lo spettacolo indecoroso visibile alla passeggiata panoramica - denuncia Arcenni -. Degrado e incuria sono ormai una costante e questo è inaccettabile per vari motivi: in primis perché la passeggiata è parte del nostro patrimonio pubblico e in più perché è una delle mete preferite dai turisti. Senza considerare i rischi per l’incolumità dei cittadini, che potrebbero cascare e farsi male. È così che si punta allo sviluppo turistico? E poi una domanda, ma le telecamere che dovrebbero essere presenti funzionano o no?"

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca