Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte: «Sapevo delle telefonate di Draghi, grave si intrometta nella vita di forze politiche»

STOP DEGRADO sabato 10 luglio 2021 ore 10:38

"Sporcizia e degrado, il Comune non interviene"

Un cestino pieno segnalato da Mattia Cei

La denuncia arriva da Mattia Cei, consigliere comunale di Fratelli d'Italia: "Cestini pieni e non svuotati a Capannoli e Santo Pietro Belvedere"



CAPANNOLI — "Come si può notare dalle foto, la maggior parte dei cestini posizionati lungo le strade o nelle aree verdi di Santo Pietro sono letteralmente pieni di rifiuti che non vengono svuotati. La spazzatura non ritirata, in questi giorni di caldo torrido, rilascia un cattivissimo odore, che rende l’aria nei pressi dei cestini davvero irrespirabile" segnala Mattia Cei, consigliere comunale di Fratelli d'Italia.

"Lo stato di incuria, abbandono e sporcizia ha ormai raggiunto livelli inaccettabili e vergognosi - attacca il consigliere di Fdi -. È evidente che in molte zone del territorio comunale da settimane non si svolge più il servizio di spazzamento e se lo si effettua non è assolutamente sufficiente a garantire il minimo livello di decoro urbano. Capannoli e i suoi cittadini non si meritano questo scempio, hanno tutto il diritto di vivere in un comune pulito. Cosa aspetta il sindaco e il vicesindaco a intervenire? Pulizia e decoro dovrebbero essere le priorità di una buona amministrazione, così non è a Capannoli dove emergono per l’ennesima volta i limiti e l’incapacità di chi amministra il Comune".

"Stop degrado" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Livorno hanno sequestrato immobili, mezzi e conti correnti. Un'operazione collegata all'indagine Keu
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Cesira Buoncristiani ved. Pogetti

Lunedì 27 Giugno 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Lavoro