Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PONTEDERA14°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Meloni: «Riaprire Hormuz è questione assolutamente centrale per Italia»
Iran, Meloni: «Riaprire Hormuz è questione assolutamente centrale per Italia»

STOP DEGRADO Mercoledì 30 Giugno 2021 ore 13:50

Il cestino con accanto i rifiuti abbandonati

Una scena che si ripete periodicamente in una strada di Pontedera, con sacchi di immondizia lasciati nei pressi di un cestino



PONTEDERA — Un abbandono di rifiuti che si ripete periodicamente in Via Moro a Pontedera, dove sacchi, di varia misura, contenenti spazzatura, vengono lasciati nei pressi di un cestino.

La segnalazione è stata fatta alla Polizia Municipale che, a sua volta, ha messo in contatto i residenti con gli Ispettori Ambientali.

Il fatto è stato riferito di nuovo dunque, ma, aggiungono i residenti, a tutt’oggi il degrado permane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ufficio è tra quelli inseriti nel progetto Polis di Poste Italiane. Al via gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport