Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

STOP DEGRADO Martedì 22 Giugno 2021 ore 09:39

Sporcizia nel parco pubblico

foto facebook "Sei di Fornacette se..."

Sono tante le segnalazioni che arrivano per il parco di via Enrico Fermi, a Fornacette, dove vengono abbandonati a terra rifiuti



CALCINAIA — Ancora segnalazioni per il parco pubblico di piazza Enrico Fermi a Fornacette ( a ridosso della Tosco Romagnola ) dove vengono abbandonati a terra rifiuti.

Si tratta soprattutto di resti di contenitori di cibo, lasciati sul luogo, evidentemente, da persone che consumano alimenti e bevande sulle panchine e poi non usano i cestini che pure sono presenti.

Il fatto è stato più volte sottolineato e si ripete soprattutto nei fine settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità