Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 11 luglio 2018 ore 16:15

Rinnovo Confesercenti, Pirri augura buon lavoro

Angela Pirri

La vicesindaco e assessore alle attività produttive saluta i nuovi eletti nel consiglio direttivo dell'associazione di categoria



PONTEDERA — "Rivolgo a nome mio e dell'amministrazione comunale di Pontedera, il miglior augurio di buon lavoro, ai nuovi vertici cittadini di Confesercenti". Così la vicesindaco e assessore alle attività produttive Angela Pirri saluta i nuovi eletti nel consiglio direttivo dell'associazione di categoria.

"Il rapporto con Confesercenti e con le organizzazioni dei commercianti è sempre più strategico per condurre una azione amministrativa volta a favorire la crescita e lo sviluppo della città - ha commentato Pirri -. Alla luce delle tante e riuscite manifestazioni ed iniziative che hanno visto luce a Pontedera in questi mesi, si può ben dire che in la collaborazione finora è stata forte e proficua. Dobbiamo continuare a lavorare con lo stesso spirito per migliorare la città e il suo tessuto commerciale. Anche sui temi più specifici della sicurezza il Comune è determinato più che mai a trovare soluzioni efficaci e condivise, tenendo in grande considerazione le istanze e le proposte del mondo del commercio. Peraltro in questa città abbiamo sempre avuto a cuore il tema complessivo della legalità, che, in tutte le sue sfaccettature, rappresenta una precondizione per il buon governo del territorio. Sono quindi a disposizione per ogni esigenza della categoria - ha concluso la vicesindaco - e per ascoltare le istanze dei nuovi vertici cittadini a cui rinnovo la mia amicizia e la mia vicinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità