Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Juve, Del Piero: «Se torno? Il mio un legame profondo, vedremo»

Attualità sabato 11 giugno 2022 ore 16:30

Rinnovo Rsu, Uglm festeggia il risultato

Lo stabilimento Piaggio di Pontedera

4 delegati del sindacato erede del Cisnal e un rappresentante della sciurezza. Nardi: "Risultato storico ottenuto grazie all'impegno costante"



PONTEDERA — Il rinnovo della Rappresentanza sindacale unitaria della Piaggio, che ha visto la prima vittoria storica della Uilm, ha dato un buon risultato anche alla Unione generale del lavoro Metalmeccanici (Uglm).

"Un risultato straordinario, che ha portato all'elezione di 4 delegati e un rappresentante della sicurezza - hanno commentato dal sindacato - l'organizzazione si attesta nel collegio operai con il 9,5% delle preferenze, eleggendo i dipendenti Carlo Nardi e Giampaolo Feliciani mentre, nel collegio impiegati, con il 20% delle preferenze sono stati eletti Massimo Ospedale e Giulio Terracciano".

"Le Rsu sono state elette per l’impegno costante che ha permesso di ottenere 4 delegati, raggiungendo così un risultato storico - ha commentato Nardi, segretario provinciale di Uglm - ringrazio i membri della commissione e, soprattutto, le lavoratrici e i lavoratori che hanno dato la fiducia ai candidati della Ugl Metalmeccanici, i quali li rappresenteranno per i prossimi 3anni".

"C'è grande soddisfazione per il lavoro svolto e portato avanti con tenacia, caparbietà, senso di responsabilità e abnegazione dal segretario provinciale Nardi, che è riuscito a mettere in campo una nuova squadra in un momento molto delicato - ha concluso il segretario nazionale Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera - al coordinatore regionale Maurizio Iacoponi vanno i ringraziamenti per il suo supporto e per l’impegno quotidiano che ha dato negli anni, senza mai far mancare nulla con il suo grande senso di responsabilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, carabinieri e volontari stanno cercando un uomo del quale si sono perse le tracce. Perlustrate le zone di Caprona e Zambra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Dal Monte

Venerdì 25 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità