Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 15:56
Rinviato il bando per gli alloggi popolari

In considerazione dell'emergenza coronavirus, l'amministrazione comunale ha rinviato il bando per l'assegnazione degli alloggi Epr
PONTEDERA — La pubblicazione del bando biennale del Comune di Pontedera, per l'assegnazione delle case popolari, che doveva essere ufficializzata il 23 marzo prossimo, è stata sospesa e rinviata a data da definire.
"Il Comune di Pontedera - hanno spiegato dal Palazzo Stefanelli - ha preso atto delle difficoltà oggettive della situazione contingente e quelle espresse dalle associazioni che si erano rese disponibili ad assistere l'utenza".
L'assessore alle politiche abitative, edilizia residenziale pubblica e ed edilizia sociale Sonia Luca, ha spiegato che “il rinvio è volto a garantire l'effettiva partecipazione al bando da parte di tutti, soprattutto dei soggetti che non hanno a disposizione le conoscenze e gli strumenti informatici per la compilazione della domanda on-line”.
L'amministrazione comunale si impegna a dare pronta comunicazione della pubblicazione del bando, appena le condizioni la renderanno possibile. Nell'occasione il Comune ringrazia le associazioni stesse e le organizzazioni sindacali "per la disponibilità e per la attenzione dimostrata".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI