Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca lunedì 20 maggio 2024 ore 13:00

Rissa in mezzo alla strada in zona stazione

Pugni e offese per questione di debiti: i Carabinieri intervengono e riportano la calma, ma uno dei coinvolti è finito al Pronto soccorso



PONTEDERA — Attimi concitati nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 19 Maggio, quando all'altezza di via Fiumalbi è scattato un parapiglia con una rissa che si è consumata in strada, davanti ai passanti.

Secondo quanto riportato, l'aggressione che ha coinvolto diverse persone sarebbe scoppiata per motivi di debiti. Sul posto, per sedare gli animi, sono arrivati i Carabinieri, che hanno riportato la tranquillità.

Comunque, uno dei coinvolti nella rissa è rimasto ferito alla testa, ed è stato accompagnato per questo al Pronto soccorso di Pontedera, fortunatamente non in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica