Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 11:02
Urla e pugni nella notte

La segnalazione è arrivata poco prima di mezzanotte. Sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri, ma le ricerche non hanno dato esito
PONTEDERA — "Eravamo seduti dalla parte opposta del viale. Era un gruppo di tre o quattro stranieri, evidentemente ubriachi.
Li abbiamo visti passare e dopo poco si sono levate delle grida, abbiamo visto una persona a terra che gridava, vittima di un pestaggio. A quel punto abbiamo avvertito le autorità".
E' questa la scena che si è presentata a un ragazzo di Pontedera ieri notte, in Viale Italia. Una segnalazione confermata dai carabinieri della locale stazione, che sostengono di essere stati contattati dal commissariato. I militari spiegano di avere inviato una pattuglia sul luogo, ma all'arrivo la situazione era tranquilla. Il fatto, stando al resoconto del testimone, si sarebbe consumato verso 23,30 di fronte a un locale che si affaccia sul viale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI