Cronaca sabato 04 aprile 2015 ore 12:00
Violenta rissa tra 10 persone vicino a un locale

Scoppiata intorno alle due di notte per motivi ancora da chiarire. Protagonisti una decina di cittadini stranieri. Lunotti delle auto rotti
PONTEDERA — Vetri di bottiglie di birra sparsi sui marciapiede e sull'asfalto, lunotti delle auto spaccati.
Attimi di paura per i clienti di un noto locale cittadino. Chi si è ritrovato intorno alle due di notte nelle vicinanze di viale Italia ha sentito o ha visto la violenta rissa scoppiata tra una decina di persone a pochi metri da un locale di Pontedera. Dapprima qualche parola di troppo, poi qualche spintone e infine botte, bottiglie spaccate e un paio di auto prese a pedate e bastonate, coi vetri dei lunotti in frantumi.
Protagonisti del violento litigio una decina cittadini di nazionalità straniera. Non si conoscono i motivi che hanno innescato la rissa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, contattati dal personale del locale, ma i litiganti a quel punto si erano già dileguati. I militari hanno preso i numeri di targa delle vetture danneggiate che appartengono a clienti del locale, non coinvolti nella rissa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI