Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA11°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo dei droni illumina il cielo sui templi di Agrigento
Lo spettacolo dei droni illumina il cielo sui templi di Agrigento

Cronaca Giovedì 17 Dicembre 2015 ore 11:30

Ristabiliti i quattro intossicati

La famiglia, ricoverata a Pisa in camera iperbarica in seguito all'inalazione di monossido, sta bene. Avevano lasciato il bracere in casa



PONTEDERA — Sta bene la famiglia di quattro persone ricoverata all'ospedale Santa Chiara di Pisa. Padre, madre, figlio di dodici anni e un amico di famiglia sono stati tratti in camera iperbarica in seguito all'esalazione di monossido di carbonio. La famiglia avrebbe portato il barbecue in casa dopo averlo utilizzato all'aperto. Mentre stavano cenando, madre e figlio hanno accusato i primi malesseri e gli altri hanno chiamato i soccorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano viabilità e parcheggi in centro: terminato il cantiere di via della Misericordia. Belli: "A scuole chiuse interverremo anche sui sanpietrini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità