Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Attualità Martedì 05 Ottobre 2021 ore 10:29

Ritorna il sole, ma con temperature autunnali

Le piogge delle scorse ore non hanno causato problemi. Ancora tempo incerto tra oggi e domani, poi torna il sole ma con temperature più fresche



PONTEDERA — Le piogge cadute in Valdera nelle ultime ore non hanno causato disagi. Tra oggi e domani tempo che si alternerà ancora tra schiarite e qualche acquazzone, per poi virare decisamente verso il sereno da giovedì.

Il grande caldo delle ultime settimane sarà però solo un ricordo. Le temperature massime, già dalle prossime ore, non supereranno infatti i 22 gradi, mentre le minime saranno comprese tra 11 e 13.

La tendenza di cielo assolato, accompagnato da temperature più fresche, stando alle previsioni degli esperti, andrà avanti almeno fino al prossimo fine settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'intervento di Acque spa, in programma per mercoledì 18 Marzo, sarà sospesa l'erogazione idrica in alcune vie del territorio, ecco quali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità