Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul

Attualità giovedì 17 marzo 2016 ore 12:15

Rotto un tubo in piscina, corsi di nuoto sospesi

Un guasto all'impianto di riscaldamento ha costretto i gestori della struttura comunale a annullare per oggi e domani le lezioni in programma



PONTEDERA — Corsi di nuoto sospesi per tutta la giornata di oggi e per domani mattina alla piscina comunale cittadina.

Secondo quanto comunicato con una nota stampa dai gestori della struttura, l'annullamento delle lezioni in programma si è reso necessario a causa della rottura di un tubo dell'impianto di riscaldamento. "La temperatura dell'acqua - spiegano nel comunicato - si dimostra idonea solo per chi ha un grande allenamento".

I lavori di riparazione sono già avviati e i corsi di nuoto dovrebbero riprendere già dal pomeriggio di domani, giovedì 17 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra più auto alla rotatoria d’ingresso della zona industriale tra Ponsacco e Pontedera. Sul posto ambulanza e forze dell’ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità