Cronaca martedì 21 agosto 2018 ore 09:00
Rottura improvvisa di una tubazione

E' successo nel quartiere Fuori del Ponte, nei pressi del circolo Bertelli. Operai a lavori per riparare il guasto improvviso
PONTEDERA — Disagi a Pontedera per la rottura di una tubazione idrica nel quartiere di Fuori del Ponte.
A dare la notizia il sindaco Millozzi con un post su facebook.
Sul fatto è intervenuta anche la società di gestione della rete idrica, Acque Spa:
"Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, verificatosi questa mattina, martedì 21 agosto, è in corso un’interruzione idrica in via Indipendenza (nel tratto compreso tra le vie Pacinotti e Moro).
I nostri tecnici hanno già individuato il punto della condotta interessata dal guasto e stanno procedendo con i lavori di scavo per poi effettuare la riparazione della rottura.
Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Seguiranno aggiornamenti nel caso la riparazione dovesse richiedere un maggior tempo di intervento.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI