QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°20° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 luglio 2019

Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 08:49

Rubina va avanti e riceve i complimenti di Vissani

Il notissimo Gianfranco Vissani ospite d'onore nella puntata di ieri a Masterchef chiede a Rubina:"Vieni a lavorare da me?"



PONTEDERA — E' accaduto durante la prima prova, quando i concorrenti del talent show di cucina in onda su Sky hanno dovuto cucinare seguendo ricette proposte dal "cuoco più mediatico" d'Italia. Il piatto della 34enne pontederese è stato apprezzatissimo, tanto da meritarsi un encomio pubblico da Vissani che in tono semiserio ha "ingaggiato" Rubina che ha risposto con un "Magari".

Al di là del simpatico siparietto, la talentuosa Rubina ha ancora una volta fatto centro: non è entrata nei migliori della prima prova e non ha partecipato, non per sua volontà ma perché esclusa da un altro concorrente che la ha ritenuta "pericolosa", dalla prova in esterno a squadre, dove le brigate sono state chiamate a cucinare una paella direttamente in Spagna, nella piazza di Valencia, ma si è rifatta subito dopo.

Proprio Valencia è stata infatti la città scelta come il luogo del "Pressure Test" ( prova ad eliminazione ) a base di tapas, penne all'arrabbiata e tortillas, dove Rubina si è dovuta confrontare con Alida ( una delle favorite per la vittoria finale ) e due concorrenti uomini, Mattia e Lorenzo, uno dei quali finità per essere eliminato. La 34enne pontederese ha dimostrato padronanza e grinta e si è salvata.

Restano dunque otto concorrenti e Rubina Rovini è ancora lì a giocarsi tutte le sue possibilità, sin dalla prossima settimana.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Spettacoli