Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 12:23
Rubinetti a secco per sette ore

Intervento di Acque spa a Gello in via dell'Industria. I lavori alla rete di distribuzione potrebbero causare disagi anche nella zona industriale
PONTEDERA — Mercoledì 27 aprile, dalle 8,30 alle 15 viene interrotta l’erogazione idrica a Gello in via dell’Industria, nel tratto compreso tra le vie Maremmana e America. Nello stesso periodo potrebbero verificarsi cali di pressione accompagnati da fenomeni di intorbidamento dell’acqua sempre a Gello, nella zona industriale e nelle vie Mattioli, Cincionate, Provinciale di Gello (nel tratto compreso tra l’incrocio con Viale America e via Maremmana) e viale America.
A partire dal ripristino del servizio i fenomeni d’intorbidamento andranno gradualmente a scomparire con il passare del tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI