Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 31 agosto 2018 ore 16:40

Sabato di temporali in tutta la Toscana

Diramata un'allerta in codice giallo per forti precipitazioni e rischio idrogeologico. Il dettaglio delle previsioni meteo



PONTEDERA — Si attendono rovesci e temporali sparsi anche di forte intensità domani, sabato 1 settembre, a causa di una saccatura nord atlantica, ovvero una zona di scontro tra masse d'aria diverse, che porta maltempo. Per questo la Sala operativa unica della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo di allerta su tutta la Toscana a partire dalla mezzanotte di stasera per 24 ore. I fenomeni saranno più probabili e frequenti sulle province centro-settentrionali, area della Valdera compresa.

In particolare già oggi, venerdì, possibilità di isolati e brevi temporali nelle zone interne settentrionali con colpi di vento e grandinate solo occasionali. Domani, sabato, frequenti temporali, in particolare sulle zone centro-settentrionali, anche di forte intensità. In mattinata i temporali risulteranno più probabili sulle aree nord occidentali, nel pomeriggio e in serata sul resto della regione e potranno essere accompagnati da colpi di vento e gradinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità