Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Elezioni giovedì 06 giugno 2019 ore 15:54

Ballottaggi, Bonafè per Giglioli e Franconi

Simona Bonafè

La segretaria regionale del Partito democratico in piazza per sostenere i due candidati del centrosinistra ai ballottaggi di San Miniato e Pontedera



PONTEDERA — Simona Bonafè, eurodeputata e segretaria del Pd toscano, sarà domani, venerdì 7 giugno,  nelle province di Firenze, Pisa e Pistoia a sostegno dei candidati sindaco in vista dei ballottaggi di domenica 9 giugno.

A Pontedera, in piazza Curtatone alle 18, Bonafè parteciperà all’iniziativa di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Matteo Franconi. 

A San Miniato, a sostegno del candidato sindaco Simone Giglioli, Bonafè arriverà alle 21, alla Casa culturale di San Miniato Basso in via Pizzigoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca