Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 18:41

Sanificazioni a Pontedera e Ponsacco

Il mezzo in azione in viale Italia
Il mezzo in azione in viale Italia

Emergenza Covid-19 e raccolta rifiuti, Geofor ha detto che il porta a porta si è svolto meglio che nei giorni scorsi in quasi tutto il territorio



PONTEDERA — L'azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti, Geofor, ha fatto sapere che i servizi sul territorio sono stati coperti "con minori difficoltà rispetto ai giorni passati, garantendo una certa regolarità nel ritiro dei rifiuti del Porta a Porta". 

"Particolare attenzione - hanno spiegato da Geofor - è stata messa in queste ore per organizzare il sistema di sanificazione delle strade"

Su Pontedera la sanificazione è iniziata questa mattina (nelle foto si vedono i mezzi in azione nel quartiere fuori del ponte) ed è proseguita stasera in zona stazione. 

Inoltre, sempre a Pontedera, è in programma domani pomeriggio nel centro storico un'altra azione di sanificazione con autobotte a barra innaffiatrice, in grado di irrorare una soluzione disinfettante. 

Anche Ponsacco è pronta a sanificare le proprie strade e piazze. L’operazione è in programma domani sera, a partire dalle 22. Saranno impiegati due mezzi specializzati che opereranno in contemporanea dividendosi le zone di intervento del paese

La sanificazione, hanno spiegato dal Comune, verrà fatta in tutte le strade e le piazze comunali, inclusi marciapiedi e arredi urbani. L’intervento proseguirà durante tutta la notte e terminerà entro l’alba del venerdì. Verrà utilizzato un prodotto disinfettante specifico, un presidio medico-chirurgico approvato dal Ministero della Salute.

Geofor, inoltre, ha pensato ad una copertura assicurativa ulteriore per i dipendenti, oltre a quella già prevista contrattualmente, in modo tale da offrire una garanzia in più a tutti coloro che in questa difficile fase stanno portando avanti con impegno e dedizione il proprio lavoro quotidiano al servizio della collettività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica