Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 18:41

Sanificazioni a Pontedera e Ponsacco

Il mezzo in azione in viale Italia
Il mezzo in azione in viale Italia

Emergenza Covid-19 e raccolta rifiuti, Geofor ha detto che il porta a porta si è svolto meglio che nei giorni scorsi in quasi tutto il territorio



PONTEDERA — L'azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti, Geofor, ha fatto sapere che i servizi sul territorio sono stati coperti "con minori difficoltà rispetto ai giorni passati, garantendo una certa regolarità nel ritiro dei rifiuti del Porta a Porta". 

"Particolare attenzione - hanno spiegato da Geofor - è stata messa in queste ore per organizzare il sistema di sanificazione delle strade"

Su Pontedera la sanificazione è iniziata questa mattina (nelle foto si vedono i mezzi in azione nel quartiere fuori del ponte) ed è proseguita stasera in zona stazione. 

Inoltre, sempre a Pontedera, è in programma domani pomeriggio nel centro storico un'altra azione di sanificazione con autobotte a barra innaffiatrice, in grado di irrorare una soluzione disinfettante. 

Anche Ponsacco è pronta a sanificare le proprie strade e piazze. L’operazione è in programma domani sera, a partire dalle 22. Saranno impiegati due mezzi specializzati che opereranno in contemporanea dividendosi le zone di intervento del paese

La sanificazione, hanno spiegato dal Comune, verrà fatta in tutte le strade e le piazze comunali, inclusi marciapiedi e arredi urbani. L’intervento proseguirà durante tutta la notte e terminerà entro l’alba del venerdì. Verrà utilizzato un prodotto disinfettante specifico, un presidio medico-chirurgico approvato dal Ministero della Salute.

Geofor, inoltre, ha pensato ad una copertura assicurativa ulteriore per i dipendenti, oltre a quella già prevista contrattualmente, in modo tale da offrire una garanzia in più a tutti coloro che in questa difficile fase stanno portando avanti con impegno e dedizione il proprio lavoro quotidiano al servizio della collettività.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha svolto a lungo il suo ruolo e un po' tutta la città lo conosceva. Domani, lunedì, i funerali nella chiesa di Fuori del Ponte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonilda Alberti Ved. Cola

Sabato 27 Novembre 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca