Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri
Panico in volo: batteria esplode e prende fuoco a bordo di un aereo pieno di passeggeri

Attualità sabato 18 maggio 2019 ore 08:43

Sanità, c'è il comitato di partecipazione

Alta Val di Cecina-Valdera, insediato il comitato di partecipazione di zona distretto. Coordinatore sarà Walter Pantani



PONTEDERA — Dopo il processo di fusione delle due zone (Valdera e Alta Val di Cecina), si è insediato, mercoledì scorso nella sala consigliare del comune di Pontedera, il Comitato di Partecipazione della Società della Salute.

Il Comitato di partecipazione di zona distretto è un organismo consultivo composto da membri indicati dalle associazioni rappresentative dei cittadini, del volontariato che abbiano sottoscritto il protocollo d’intesa.

Nella seduta di insediamento il Comitato di Partecipazione ha nominato Walter Pantani dell’associazione Autismo Pisa - sezione Pontedera e Monica Calvetti dell’ A.V.O. (Associazione Volontari Ospedalieri) Pontedera rispettivamente nei ruoli di coordinatore e vice-coordinatore. L’insediamento è avvenuto alla presenza di Simone Millozzi, sindaco del comune di Pontedera e presidente della Società della Salute Alta Val di Cecina-Valdera, e Patrizia Salvadori, direttrice della Società della Salute.

Il Sindaco Millozzi, nel ringraziare le associazioni per aver aderito al comitato di partecipazione, ha accolto l’insediamento sottolineando l’importanza del ruolo della partecipazione e del rafforzamento dello spirito collaborativo già manifestato dai territori Alta Val di Cecina e Valdera, nel processo di fusione delle due zone-distretto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una trentina di persone hanno lasciato il condominio di via Rospicciano: dispiegamento di forze dell'ordine e della Pubblica Assistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità