Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gatto interrompe la conferenza stampa, l'ironia di Gasperini: «Risponde lui per me»
Un gatto interrompe la conferenza stampa, l'ironia di Gasperini: «Risponde lui per me»

Attualità giovedì 29 agosto 2024 ore 10:30

Incendio, una raccolta fondi per le famiglie

La vicesindaca di Pontedera Carla Cocilova

Un aiuto concreto per la famiglia di Diarra e altre due che non possono tornare nella loro abitazione. Cocilova: "Supportiamo questa iniziativa"



PONTEDERA-SANTA CROCE SULL'ARNO — Dopo il drammatico incendio di Santa Croce, in cui ha perso la vita la piccola Diarra, l'associazione Co.S.San, che raggruppa la comunità senegalese residente nel comune del Comprensorio, ha avviato una raccolta fondi per aiutare la famiglia della bambina e altre due che, ancora oggi, si trovano fuori casa.

"Le famiglie coinvolte ci chiedono un atto di solidarietà umana - si legge nell'appello - qualsiasi tipo di aiuto è benvenuto". Per gli aiuti in denaro c'è un conto corrente postale, numero 1070971260, intestato all'associazione Co.S.San, con Iban IT 78 T 07601 14000 001070971260.

"L'amministrazione comunale di Pontedera ringrazia sentitamente tutte le associazioni e le persone che in questi giorni ci hanno contattato per manifestare la volontà di fare un gesto in ricordo della piccola Diarra o di supporto alla sua famiglia, residente nella nostra città - ha spiegato la vicesindaca Carla Cocilova - in accordo con la comunità senegalese di Pontedera e l'associazione Senegal Solidarietà, promuoviamo quindi la raccolta fondi in supporto alle vittime di questo terribile incidente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Rinascita alla caccia di qualcuno che possa gestire il servizio di ristorazione: chi è interessato può farsi avanti fino al 10 Novembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca