QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 gennaio 2020

Attualità mercoledì 29 marzo 2017 ore 13:15

Sardelli resta alla guida di Confesercenti Valdera

L'attuale presidente è stato confermato dall'assemblea dell'associazione locale: "Ripartiamo con entusiasmo". Eletti gli altri membri della presidenza



PONTEDERA — Luca Sardelli è stato confermato alla guida della Confesecenti Valdera. La nomina a presidente è arrivata lunedì sera in una partecipata assemblea presso l’Hotel Armonia di Pontedera.

“Ripartiamo con l’entusiasmo di questa sera – ha detto il rieletto presidente durante il discorso di insediamento – forti dei risultati che abbiamo raggiunto nel precedente quadriennio. Confesercenti nell’area della Valdera è un punto di riferimento per le centinaia di soci ed un interlocutore affidabile per le amministrazioni comunali. Il nostro impegno nei confronti del commercio tradizionale si dimostra nel livello dei servizi che mettiamo a disposizione sia nelle tante iniziative promozionali che organizziamo. Una associazione viva – ha concluso – che sta lavorando in tutti i comuni attraverso i suoi Centri commerciali naturali; realtà attive e propositive che attraverso la Confesercenti riescono anche a partecipare con successo ai bandi regionali”.

In occasione della nomina di Sardelli, con Manila Doveri ancora nel ruolo di responsabile, c’è stata anche l’elezione della presidenza così composta: Francesco Schiavelli, Francesco Pelliccia, Romina Zanobini, Sandra Malloggi, Simone Ceccotti, Leonardo Baldacci, Chiara Bracaloni, Claudio Novelli, Carlo Mattolini, Claudio Bartolini, Angiolino Buccarello, Valentina Aurilio, Giacomo Baldini, Roberta Bellitto, Fabrizio Lupi, Maria Menegato, Raffaele Saviano, Andrea Senesi, Caterina Del Canto, Mirella Gorini, Andrea Cerrai, Maurizio Casalini, Domenico Ragone, Rodolfo Bernardini, Federica Salvoni, Gianni Gabbani, Alfio Vannozzi, Elena Volpi, Alessandro Cai, Gianluca Giannini, Fernando Lupi.



Tag

Il curioso Drago di Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Lavoro