comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, Prodi: «Gliolandesi devono capire. Con la crisi, a chi venderanno i tulipani?»

Attualità giovedì 03 dicembre 2015 ore 16:30

Furti di Natale, la condanna di Confesercenti

Luca Sardelli

L'associazione di categoria invoca maggiori controlli e condanna i recenti atti vandalici in centro a Pontedera. Solidarietà ai commercianti



PONTEDERA — Dopo i recenti furti perpetrati ai danni dei commercianti locali, Confesercenti prende posizione e invoca maggiori controlli.

"Purtroppo ne avevamo già viste di tutte. Ma arrivare anche a tagliare i fili dell’illuminazione natalizia di alcune attività commerciali di via Guerrazzi è davvero fuori da ogni logica. Non possiamo che esprimere la nostra solidarietà ai colleghi”. E’ Luca Sardelli, presidente della Confesercenti area Valdera a commentare amaramente il raid dell’altro giorno che ha messo fuori uso le illuminazioni di Natale in alcune strade del centro.

“Ovviamente stiamo parlando di vandali e non di altro – insiste – ma questo non vuol dire che il fatto sia meno grave. Un danno che colpisce strade del centro in cui i commercianti, a loro spese, avevano voluto creare una atmosfera degna per lo shopping natalizio. Un investimento, considerando anche che parte di questi allestimenti sono stati presi a noleggio. Tutto è successo anche in pieno giorno e sorprende che nessuno si sia accorto di niente".

"Siamo vicini ai colleghi – conclude Sardelli – sperando che questi fatti non li scoraggi in in futuro a prendere nuove iniziative per valorizzare le attività commerciali. Come associazione chiediamo maggiori controlli nel centro in questo periodo natalizio di maggiore afflusso".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità