Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Giovedì 03 Dicembre 2015 ore 10:20

Trafugate le lanterne di Natale

Ancora furti ai danni dei commercianti. Stavolta i ladri hanno rimosso due lanterne decorative appese all'esterno di un negozio in centro



PONTEDERA — Dopo le luci in via Guerrazzi è toccato anche al negozio di abbigliamento Polette in corso Matteotti vedersi sottrarre le decorazioni natalizie. Se in via Guerrazzi si sono usate tronchesi per recidere le illuminazioni, in questo caso i ladri hanno rimosso due lanterne decorative appese all’esterno del negozio.

A Pontedera questi piccoli atti si susseguono con una frequenza inquietante negli ultimi tempi. Un altro caso era avvenuto qualche giorno fa ai danni della Bugia, un negozio di abbigliamento per bambini, mentre il bar Beat ha visto danneggiati i propri ombrelloni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport