comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, le ultime parole per il prete prima di morire: «Dica a mia moglie che le voglio bene»

Cronaca mercoledì 02 dicembre 2015 ore 09:51

Tagliate via le luci di Natale

Altro atto vandalico in centro. Questa volta sono gli addobbi festivi la vittima dei vandali. Le hanno rimosse da una via del centro città



PONTEDERA — Prima furono le panchine e le fioriere sul corso a essere prese a calci nella notte. Poi fu la volta di un bar in piazza dei Martiri a subire un'offesa a base di fiamme e caffé. Ecco l'ultimo episodio: luci natalizie tagliate e rubate in via Guerrazzi, sottratte ad alcune attività commerciali della zona.

Via Guerrazzi si trova a pochi passi dal bar Beat, il locale che qualche giorno fa vide i suoi ombrelloni lavati di fresco cosparsi di caffé e bucati in tre punti, probabilmente con l'uso di un accendino. A questo giro le vittime degli insani divertimenti sono Luzio, La casa della parrucca e il negozio di tessuti Moi.

I vandali hanno reciso i cavi dell'illuminazione, forse usando delle tronchesi, lasciando al buio la strada proprio sotto le festività e portandosi via le ghirlande luminose. Qualcuno ha anche sottratto le decorazioni natalizie di alcune attività vicine.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca