QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 novembre 2019

Sport domenica 12 ottobre 2014 ore 00:15

Il pareggio arriva a mezzanotte

Termina 1-1 la sfida tra Pontedera e Savona. Partita sospesa per un'ora e mezzo col pubblico che abbandona lo stadio. Arbitraggio discutibile



PONTEDERA — Il pareggio arriva a mezzanotte. Non è il titolo di un film ma l'epilogo di una partita incredibile a Pontedera. 

Al 13' Savona in vantaggio per uno a zero grazie al gol su rigore di Scappini, al 20' l'arbitro Vesprini sospende la partita perché il nubifragio ha reso impraticabile il campo. 

Dopo un'ora e mezzo di incertezze con gran parte del pubblico che ha abbandonato lo stadio Vesprini decide di proseguire. La gara è abbastanza a senso unico con i granata di Indiani alla ricerca disperata del pareggio che arriva al 90' con Grassi.

Discutibile l'arbitraggio di Vesprini e l'incertezza nelle decisioni sulla sospensione e la successiva ripresa della gara.


Pontedera: Ricci, Redolfi, Vettori, Madrigali, Luperini (71' Disanto), Bartolomei, Caponi, Settembrini (59' Della Latta), Galli (79' Paparusso), Grassi, Cesaretti. A disp.: Cardelli, Gasbarro, Polvani, Favilli. All.: Paolo Indiani.

Savona: Pennesi, Antonelli, Marconi, Cabeccia, Giorgione (68'Casarini), Quintavalla, De Martis, Cerone, Scappini, Spadafora. A disp.: Addario, Galimberti, Varone, Bramati, Carta, Colombi De Feo. All.: Arturo Di Napoli.

Arbitro: Vesprini di Macerata, ass. Sgheiz di Como e  di Potenza

Marcatori: 13' su rig. Scappini, 90' Grassi



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità