Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport domenica 12 ottobre 2014 ore 00:15

Il pareggio arriva a mezzanotte

Termina 1-1 la sfida tra Pontedera e Savona. Partita sospesa per un'ora e mezzo col pubblico che abbandona lo stadio. Arbitraggio discutibile



PONTEDERA — Il pareggio arriva a mezzanotte. Non è il titolo di un film ma l'epilogo di una partita incredibile a Pontedera. 

Al 13' Savona in vantaggio per uno a zero grazie al gol su rigore di Scappini, al 20' l'arbitro Vesprini sospende la partita perché il nubifragio ha reso impraticabile il campo. 

Dopo un'ora e mezzo di incertezze con gran parte del pubblico che ha abbandonato lo stadio Vesprini decide di proseguire. La gara è abbastanza a senso unico con i granata di Indiani alla ricerca disperata del pareggio che arriva al 90' con Grassi.

Discutibile l'arbitraggio di Vesprini e l'incertezza nelle decisioni sulla sospensione e la successiva ripresa della gara.


Pontedera: Ricci, Redolfi, Vettori, Madrigali, Luperini (71' Disanto), Bartolomei, Caponi, Settembrini (59' Della Latta), Galli (79' Paparusso), Grassi, Cesaretti. A disp.: Cardelli, Gasbarro, Polvani, Favilli. All.: Paolo Indiani.

Savona: Pennesi, Antonelli, Marconi, Cabeccia, Giorgione (68'Casarini), Quintavalla, De Martis, Cerone, Scappini, Spadafora. A disp.: Addario, Galimberti, Varone, Bramati, Carta, Colombi De Feo. All.: Arturo Di Napoli.

Arbitro: Vesprini di Macerata, ass. Sgheiz di Como e  di Potenza

Marcatori: 13' su rig. Scappini, 90' Grassi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità