Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:PONTEDERA22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Attualità Giovedì 06 Aprile 2017 ore 08:35

Scappa dai domiciliari, lo arrestano per evasione

I carabinieri hanno fermato un uomo di 32 anni dopo che era fuggito dalla propria abitazione, dove era sottoposto al regime detentivo



PONTEDERA — Nel pomeriggio del 4 aprile, in Pontedera, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri hanno arrestato un cittadino tunisino di 32 anni. L’uomo, già sottoposto al regime detentivo domiciliare per reati commessi nel recente passato, è stato sorpreso lontano dalla propria abitazione e, pertanto, arrestato per evasione. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto nuovamente presso il domicilio, in attesa della convalida delle attività, formalizzata ieri mattina in Tribunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini lamentano tempi lunghi di risposta del sistema sanitario. Il monitoraggio di alcune prestazioni, le priorità e come non aspettare troppo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca