Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Sport domenica 13 aprile 2014 ore 18:58

Pontedera sconfitta a Perugia

Ma i play off sono sempre più vicini



PONTEDERA — Sconfitta di misura e non del tutto meritata del Pontedera a Perugia, ma al tempo stesso un passo avanti per i play off che ora sono a un sol punto dalla sicurezza, per cui può bastare anche un pareggio nell'ultima gara interna al Mannucci contro il Gubbio che non più nulla da chiedere in questo campionato di Lega Pro. Il Grosseto ha infatti pareggiato a Viareggio, dunque il vantaggio sulla decima in classifica resta di sicurezza, 5 punti ma che valgono 6 perché il Grosseto ha anche un peggior risultato nei confronti diretti con i granata. Il Perugia capolista ha vinto con un gol al 16esimo di Mazzeo e poi ha sfiorato il raddoppio, ma nel secondo tempo, e soprattutto nel finale, i granata hanno condotto la partita, hanno a loro svolta sfiorato il gol mentre l'arbitro non ha concesso un rigore abbastanza evidente. Dopo tre partite vittoriose è arrivata dunque la sconfitta, ma contro la capolista, con la conferma però della grande forma con cui mister Indiani ha portato la squadra a questo finale. Ora ci sono due settimane di sosta, una per la Pasqua e l'altra per il turno di riposo, poi, col Gubbio, potrebbe esserci la festa per i play off conquistati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità