QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 febbraio 2020

Lavoro giovedì 23 gennaio 2020 ore 11:30

Scooter dell'anno, tre su cinque sono Piaggio

Un Piaggio Beverly
Un Piaggio Beverly

Nella classifica della rivista Usa Forbes grande rilievo per i mezzi pontederesi. In primis il Beverly, poi l'intramontabile Vespa



PONTEDERA — Forbes, magazine online della famosa rivista statunitense, ha stilato una classifica degli scooter da guidare nel 2020.

Nella top five ben tre sono mezzi Piaggio. Il primo è il Beverly, in versione 350 Tourer. Al secondo e terzo posto l'intramontabile Vespa (nei modelli Primavera 50 ed Elettrica). Quarto un altro motorino italiano, Italjet Dragster. Chiude la top five un mezzo giapponese, Honda PCX 150.

Forbes ha lodato la connettività del Beverly (con Piaggio Mia si può connettere lo smartphone e avere informazioni di viaggio e sul mezzo). Ma la rivista statunitense ha apprezzato anche l'estetica del Beverly, eleggendolo miglior scooter del 2020.

Per quanto riguarda la Vespa, in questo caso l'estetica è consolidata e amata da più di 70 anni. E' un'icona. Allora gli esperti di Forbes si sono concentrati sui motori dagli ottimi consumi, apprezzandone la durata della batteria, i consumi e il ridotto impatto sull'ambiente.



Tag

Napoli, Santori: «Chi mi contesta non è una sardina»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca