Cronaca mercoledì 27 novembre 2019 ore 10:17
Scooter a folle velocità in area pedonale

Due persone in sella ad uno scooter di grossa cilindrata hanno percorso le vie del centro, corso Matteotti compreso, seminando il panico
PONTEDERA — Attimi di paura ieri sera in centro a Pontedera, nelle aree pedonali di corso Matteotti, piazza Cavour e via Primo Maggio, dove uno scooter di grossa cilindrata con in sella due uomini è sfrecciato fra la gente, suscitando anche incredulità, indignazione e sconcerto: sembra un miracolo, stando ad alcuni testimoni, che nessuno sia rimasto investito.
I fatti sono avvenuti attorno alle 19,30 e non è chiaro se i due stessero fuggendo da qualcuno o abbiano voluto compiere una assai pericolosa bravata. Quello che è certo è che i carabinieri, in sinergia con la polizia locale, sono riusciti a risalire al proprietario dello scooter dopo aver visionato le immagini della videosorveglianza comunale e letto la targa.
Così nei suoi confronti sono state elevate varie sanzioni, per le varie infrazioni commesse rispetto al codice della strada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI