QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Cronaca giovedì 10 ottobre 2019 ore 17:15

Ubriaco su auto rubata investe una donna e fugge

La donna, di 74 anni, è stata investita mentre attraversava la Toscoromagnola. L'uomo è stato fermato poco dopo e ha inveito contro i carabinieri



CALCINAIA — Momenti drammatici e di tensione questa mattina lungo la Toscoromagnola a Fornacette, dove una donna di 74 anni è stata investita da un'auto che poi ha proseguito la sua corsa. La donna, prontamente soccorsa, è stata trasferita all'ospedale Lotti di Pontedera con un'ambulanza della Misericordia di Latignano: le sue condizioni, per fortuna, sono state giudicate non gravi. 

L'incidente è avvenuto di fronte alla Banca di Pisa e Fornacette poco prima di mezzogiorno.

L'auto pirata è stata fermata poco dopo grazie all'intervento della polizia municipale di Calcinaia e dei carabinieri. Alla guida è stato trovato un uomo straniero, di nazionalità romena - e non albanese come riferito inizialmente -, sprovvisto di patente di guida e visibilmente ubriaco, che avrebbe inveito contro i militari. L'auto è risultata rubata.

Sottoposto ai test di rito, il suo tasso alcolemico è risultato di 2,25 g/l, oltre quattro volte il consentito. 

Quindi l'automobilista pirata è stato portato in caserma alla stazione di Calcinaia è qui è stato formalizzato l'arresto per i vari reati commessi, compreso quello di omissione di soccorso. Successivamente è stato trasferito nel carcere "Don Bosco" di Pisa, a disposizione dell'autorità giudiziaria.



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità