Cronaca domenica 19 novembre 2023 ore 19:15
Scoppia la bombola del gas, tre feriti
Incendio in un appartamento di viale Rinaldo Piaggio: un uomo di 54 anni ha subito ustioni leggere, più estese invece per due giovani
PONTEDERA — Un incendio provocato da un malfunzionamento di una bombola del gas in un appartamento di viale Rinaldo Piaggio, avvenuto nella notte di oggi, sabato 19 Novembre, ha provocato ferite a tre persone, che sono state soccorse e portate in ospedale.
Sul posto, dopo lo scoppio, sono intervenute la Misericordia di Pontedera, la Pubblica Assistenza di Ponsacco, un'automedica e i vigili del fuoco.
Anche i Carabinieri sono sopraggiunti per la messa in sicurezza dell'area e per procedere all'accertamento delle cause dell'esplosione, che è tuttora in corso.
Tra i feriti, un uomo di 54 anni è stato trasferito al vicino Pronto soccorso di Pontedera per ustioni alle braccia, mentre due giovani, rispettivamente di 25 e 29 anni, sono stati accompagnati a Cisanello per ustioni più estese e sospetta inalazione di fumi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI