Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 30 settembre 2020 ore 18:12

Scuole, nuove quarantene per nove classi

Coinvolti tre istituti di Pontedera: il liceo Montale, il liceo XXV Aprile e la scuola media Gandhi. Tra i positivi al coronavirus anche un docente



PONTEDERA — L'azienda Ausl Toscana nord ovest ha reso noti gli ultimi provvedimenti di quarantene preventive disposti per gli istituti scolastici, una volta emersi casi di positività al nuovo coronavirus. In provincia di Pisa, nelle giornata odierna, sono state interessate nove classi e tutte e nove riguardano scuole di Pontedera.

Sono quattro le classi del liceo statale Montale sottoposte a isolamento domiciliare a seguito della individuazione di due casi positivi.

Altre tre classi sono state "quarantenate" alla scuola media Gandhi, a seguito della individuazione di un insegnante positivo.

Quarantena anche per due classi del liceo XXV Aprile, a seguito dell'individuazione di due casi positivi. Una di queste classi riguarda il liceo classico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica