Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 19:15
SdS, via al rinnovo del collegio sindacale

Pubblicato il bando per la nomina dei tre nuovi componenti. Chi è interessato a partecipare può presentare la domanda entro il 16 dicembre
PONTEDERA — E' stato pubblicato il bando per il rinnovo dei componenti del collegio sindacale della Società della Salute Valdera.
Il collegio sindacale della Società della Salute Valdera è composto da tre membri, di cui uno viene designato dall’Azienda USL 5 di Pisa e sarà in carica per il triennio 2016-2018.
Chi è interessato a ricoprire questa carica, può presentare domanda indirizzandola al direttore della Società della Salute Valdera entro le 12 del 16 dicembre, a mezzo Pec all’indirizzo protocollo@pec.usl5.toscana.it o a mezzo raccomandata A/R oppure a mano direttamente all’ufficio protocollo.
L’avviso è consultabile sul sito della Società della Salute della Valdera, dell’Azienda Usl 5 e sul sito del Comune di Pontedera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI