Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA20°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 23 maggio 2017 ore 13:00

Secca il verde del Piazzone

In piazza Martiri della Libertà, ristrutturata tre anni fa, le piante che la adornano sono poco curate e lasciate a seccare



PONTEDERA — In piazza Martiri della Libertà le piante che decorano lo spazio antistante al Caffè Giannini sono ormai secche e abbandonate. La denuncia, scattata anche sui social attraverso il gruppo Facebook “sei di Pontedera se”, riguarda le piante di alloro che si trovano immediatamente dietro le panchine. 

La piazza, che nella primavera del 2014 ha subito un completo rifacimento, seguito da numerose polemiche, costituisce il centro di Pontedera, ed è un luogo di ritrovo e riferimento per numerosi visitatori della città. Le decorazioni di piazza Martiri della Libertà, però, non è l’unico problema dell’amministrazione comunale relativamente al verde della città: sono infatti molte le segnalazioni sul mancato taglio dell’erba in svariate zone della città.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violento schianto su via del Molino, dove sono accorsi i sanitari con ambulanze e automedica: richiesto l'intervento anche di Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport