Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Attualità Martedì 09 Aprile 2019 ore 10:00

Il T-red si trasferisce dal Chiesino alla Bellaria

Il dispositivo che rileva le auto che passano con il rosso viene spostato dall'incrocio dove è in corso la costruzione di una rotatoria



PONTEDERA — Al Chiesino sono ricominciati i lavori per la costruzione della tanto attesa rotatoria che dovrebbe rendere più scorrevole e più sicuro l'incrocio tra la Toscoromagnola e via Salvo D'Acquisto.

Al contempo dal Comune confermano che il dispositivo T-red, installato precedentemente al semaforo del Chiesino, verrà spostato al semaforo della Bellaria, all'altezza di dove, fino a qualche anno fa, c'era il campo sportivo. La decisione è presa, da Palazzo Stefanelli però non filtra ancora una data certa di quando il dispositivo sarà attivo in via Alcide De Gasperi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la visita del Presidente della Repubblica ecco le misure di sicurezza e modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta. Tutte le vie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità