Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità sabato 14 maggio 2022 ore 09:30

Servizi scolastici, ecco come iscriversi

La sede dell'Unione Valdera in via Brigate Partigiane

Per i sette Comuni dell'Unione Valdera aprono le iscrizioni per i servizi come mensa e trasporto. La scadenza è fissata al 18 Giugno



PONTEDERA — Per usufruire dei servizi scolastici di mensa, trasporto scolastico, pedibus e sorveglianza pre o post scuola, le famiglie dei bambini residenti in uno dei Comuni dell'Unione Valdera dovranno far riferimento al sito istituzionale proprio di quest'ultima.

Dall'Unione Valdera, infatti, fanno sapere che sarà possibile iscriversi a questi servizi a partire da lunedì 16 Maggio e fino al 18 Giugno, per quanto riguarda i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado in uno dei Comuni membri, ovvero Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera.

Le iscrizioni avverranno interamente in modalità digitale attraverso, appunto, il sito dell'Unione Valdera e il relativo portale delle iscrizioni. Per fare accesso, comunque, è indispensabile essere in possesso della Carta nazionale dei servizi, della carta d'identità elettronica oppure dello Spid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità