Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro giovedì 30 maggio 2019 ore 08:50

Servizio civile al Sete Sois Sete Luas

Servizio Civile Regionale presso il Centrum Sete Sois Sete Luas di Pontedera. Due posti disponibili per il progetto Arte e Territorio oltre il Confine



PONTEDERA — L’associazione Gruppo Immagini che gestisce il Centrum Sete Sois Sete Luas di Pontedera, ospiterà due giovani, tra i 18 e i 29 anni, per il Servizio Civile Regionale con il progetto Arte e Territorio oltre Confine promosso dalla Regione Toscana nell’ambito di GiovaniSì.

C’è tempo fino al 7 giugno per presentare la propria candidatura online, accedendo al sito www.regione.toscana.cittadini.welfare.serviziocivile e seguendo le apposite istruzioni.

Il servizio civile ha la durata di 12 mesi e richiede un impegno di 30 ore settimanali. Ai giovani viene offerto un assegno mensile di 433.80 euro.

Il progetto approvato ha come obbiettivo la promozione e la diffusione delle culture del Mediterraneo e del mondo lusofono favorendo il dialogo e la conoscenza reciproca tramite il mezzo dell’arte contemporanea, della musica e dell’enogastronomia, promuovendo la scambio e la mobilità degli artisti, dei giovani e degli spettatori. L’Associazione Gruppo Immagini vuole quindi coinvolgere i giovani nella valorizzazione della cultura del territorio e della rete internazionale consolidata nel corso degli anni e per confrontarsi con un Festival internazionale che coinvolge molti paesi del Mediterraneo come Italia, Francia, Slovenia, Croazia, Marocco, Tunisia Spagna, Portogallo, Capo Verde e Brasile. Un’opportunità unica per tutti gli amanti della cultura, dell’arte e della musica per entrare a far parte di in uno staff multiculturale e dal respiro internazionale.

Per informazioni sul progetto tel. 0587.731532 dalle 10h30 alle 13h30 e dalle 15h alle 18h oppure mail: info@7sois.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica