QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Lavoro giovedì 30 maggio 2019 ore 08:50

Servizio civile al Sete Sois Sete Luas

Servizio Civile Regionale presso il Centrum Sete Sois Sete Luas di Pontedera. Due posti disponibili per il progetto Arte e Territorio oltre il Confine



PONTEDERA — L’associazione Gruppo Immagini che gestisce il Centrum Sete Sois Sete Luas di Pontedera, ospiterà due giovani, tra i 18 e i 29 anni, per il Servizio Civile Regionale con il progetto Arte e Territorio oltre Confine promosso dalla Regione Toscana nell’ambito di GiovaniSì.

C’è tempo fino al 7 giugno per presentare la propria candidatura online, accedendo al sito www.regione.toscana.cittadini.welfare.serviziocivile e seguendo le apposite istruzioni.

Il servizio civile ha la durata di 12 mesi e richiede un impegno di 30 ore settimanali. Ai giovani viene offerto un assegno mensile di 433.80 euro.

Il progetto approvato ha come obbiettivo la promozione e la diffusione delle culture del Mediterraneo e del mondo lusofono favorendo il dialogo e la conoscenza reciproca tramite il mezzo dell’arte contemporanea, della musica e dell’enogastronomia, promuovendo la scambio e la mobilità degli artisti, dei giovani e degli spettatori. L’Associazione Gruppo Immagini vuole quindi coinvolgere i giovani nella valorizzazione della cultura del territorio e della rete internazionale consolidata nel corso degli anni e per confrontarsi con un Festival internazionale che coinvolge molti paesi del Mediterraneo come Italia, Francia, Slovenia, Croazia, Marocco, Tunisia Spagna, Portogallo, Capo Verde e Brasile. Un’opportunità unica per tutti gli amanti della cultura, dell’arte e della musica per entrare a far parte di in uno staff multiculturale e dal respiro internazionale.

Per informazioni sul progetto tel. 0587.731532 dalle 10h30 alle 13h30 e dalle 15h alle 18h oppure mail: info@7sois.org



Tag

Scontro Feltri-De Girolamo: «Tu mi interrompi, ma sta' zitta! Ma perché devi rompermi i c...?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca