Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Attualità Lunedì 10 Agosto 2020 ore 10:51

Sfalci e potature non ritirate

La situazione al Romito

La segnalazione arriva da alcuni residenti del Romito che avevano regolarmente piazzato in strada gli sfalci il giorno di raccolta



PONTEDERA — Sfalci e potature non ritirate. Accade a Pontedera, nella zona del Romito, per l'esattezza in via Einstein.

La segnalazione è arrivata da alcuni residenti che, mercoledì scorso, giorno che, da calendario, prevedeva il passaggio del mezzo Geofor, hanno regolarmente lasciato i sacchi in strada.

Il ritiro non è però avvenuto. Varie le segnalazioni e i solleciti al numero verde dell'azienda, ma la situazione, al momento, è rimasta irrisolta.

Una analoga segnalazione è arrivata anche da via Boccaccio a Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'intervento di Acque spa, in programma per mercoledì 18 Marzo, sarà sospesa l'erogazione idrica in alcune vie del territorio, ecco quali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità