Attualità martedì 04 luglio 2023 ore 17:30
Sfrecciano sul piazzone le moto della Milano-Taranto

Le 250 moto d'epoca hanno concluso la seconda tappa della 36esima edizione della corsa sfilando a Pontedera. La corsa si concluderà sabato 8 Luglio
PONTEDERA — Come da programma, piazza Martiri della Libertà ha accolto le circa 250 moto d'epoca impegnate nella seconda tappa della Milano-Taranto.
La competizione storica, nata nel 1937 su intuizione del tarantino Mario De Introna, è cominciata nella giornata di ieri, lunedì 3 Luglio, con la tappa inaugurale della sua 36esima edizione, che ha portato i motociclisti da Milano a Maranello.
Per la seconda giornata, invece, dalla mitologica casa della Ferrari i partecipanti sono arrivati proprio a Pontedera, sfilando sul piazzone come ultimo atto della tappa.
Domani, di nuovo in sella per continuare il viaggio: da Pisa, scelta come luogo di partenza, le moto si sposteranno ad Assisi. Quindi, fino a Cassino per la quarta tappa e a San Giovanni Rotondo per la quinta.
Il gran finale, in programma sabato 8 Luglio, si avrà con l'ingresso dei mezzi a Taranto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI