Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca mercoledì 11 ottobre 2023 ore 19:30

Sgasa davanti ai carabinieri ma non ha la patente

Cercava di oltrepassare un incidente, causato da un uomo con tasso alcolemico superiore al limite, ed è stato fermato: entrambi denunciati



PONTEDERA — Per un incidente stradale, causato da un automobilista, i carabinieri della Compagnia di Pontedera hanno denunciato due persone: la prima è lo stesso guidatore, mentre la seconda è un secondo uomo che, non coinvolto nel sinistro, è stato comunque fermato dai militari.

Il tutto è successo durante la notte, con l'intervento dei carabinieri sul luogo dell'incidente. L'uomo che lo aveva causato, che non riportava lesioni, è stato sottoposto all'accertamento con etilometro, risultando positivo con un tasso pari a oltre il doppio del limite di legge.

Durante i rilievi del caso, i militari impegnati a gestire la viabilità, hanno notato un automobilista che accelerava bruscamente per superare il blocco. Fermato il veicolo, l'autista è stato sorpreso privo della patente di guida, mai ottenuta.

Il primo conducente è stato dunque denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, con il ritiro della patente di guida; il secondo, è stato egualmente segnalato in stato di libertà per guida senza patente e resistenza a Pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni