Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca sabato 30 settembre 2023 ore 13:45

Prima l'alcol e poi al volante, denunciati

In un caso la denuncia per guida in stato di ebbrezza è scattata dopo un incidente stradale. I controlli dei carabinieri sulle strade pisane



PROVINCIA DI PISA — Due persone sono state denunciate per guida in stati di ebbrezza durante i controlli effettuati dai carabinieri sul territorio pisano.

La prima denuncia, con conseguente ritiro della patente, è scattata nel capoluogo dove i militari, dopo aver fermato un veicolo, hanno sottoposto il guidatore all'etilometro che ha dato un risultato di 1,40, più del doppio del consentito.

Nel territorio di Pontedera, invece, la denuncia è scattata dopo un incidente senza altri mezzi coinvolti. Gli occupanti dell'auto sono stati trasportati in  una struttura sanitaria per ricevere le cure del caso. Il guidatore, che all'alcol test è risultato avere un tasso di oltre 1,50 g/l, concentrazione tre volte il limite consentito per legge, dovrà quindi rispondere per guida in stato di ebbrezza. Patente ritirata e veicolo sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità