Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Mercoledì 14 Giugno 2023 ore 18:00

Ubriaco al volante finisce contro un muro

L'uomo, 55 anni residente in Valdera, dovrà rispondere per guida sotto l’influenza di alcol. Il mezzo è stato sequestrato



PONTEDERA — Due persone sono state denunciate dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza. Ad entrambi è stata ritirata la patente.

Una delle due denunce è scattata a conclusione di una breve indagine condotta dai carabinieri della compagnia di Pontedera dopo un incidente stradale avvenuto nel territorio di competenza, che ha visto un'auto uscire di strada e finire contro un muro. Il conducente, un uomo di 55 anni residente in Valdera, è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool perché risultato positivo con un tasso di 2,96, ben al di sopra del limite consentito dalla legge. Il mezzo è stato sequestrato.

Nell’hinterland pisano, invece, la notte del 13 giugno i carabinieri hanno controllato con etilometro il conducente di un’auto, riscontrando un tasso alcolemico pari a 1,03, anche in questo caso ben oltre il limite consentito. Per l’uomo è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità