Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Cronaca mercoledì 14 giugno 2023 ore 18:00

Ubriaco al volante finisce contro un muro

L'uomo, 55 anni residente in Valdera, dovrà rispondere per guida sotto l’influenza di alcol. Il mezzo è stato sequestrato



PONTEDERA — Due persone sono state denunciate dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza. Ad entrambi è stata ritirata la patente.

Una delle due denunce è scattata a conclusione di una breve indagine condotta dai carabinieri della compagnia di Pontedera dopo un incidente stradale avvenuto nel territorio di competenza, che ha visto un'auto uscire di strada e finire contro un muro. Il conducente, un uomo di 55 anni residente in Valdera, è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcool perché risultato positivo con un tasso di 2,96, ben al di sopra del limite consentito dalla legge. Il mezzo è stato sequestrato.

Nell’hinterland pisano, invece, la notte del 13 giugno i carabinieri hanno controllato con etilometro il conducente di un’auto, riscontrando un tasso alcolemico pari a 1,03, anche in questo caso ben oltre il limite consentito. Per l’uomo è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Italia l'ospedale pontederese si è classificato all'84esimo posto nella graduatoria redatta dalla rivista. Nardi: "Riconoscimento al lavoro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica