Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Campi Flegrei, le immagini dei satelliti mostrano la «possibile» causa dei terremoti
Campi Flegrei, le immagini dei satelliti mostrano la «possibile» causa dei terremoti

Attualità sabato 06 luglio 2024 ore 07:00

​Shopping di sera con l'apertura dei negozi

Ogni martedì e giovedì di Luglio shopping sotto le stelle. Confcommercio chiede una mano al Comune: "Auspichiamo collaborazione per gli eventi"



PONTEDERA — Torna l'appuntamento con le aperture serali dei negozi del centro città, che come da tradizione comincerà con il primo martedì di Luglio per proseguirà anche di  giovedì.

"Lo shopping sotto le stelle, che prende il via proprio in concomitanza con l'inizio dei saldi, insieme alla possibilità di intrattenersi nei bar e locali, costituisce un'importante opportunità per Pontedera - ha affermato il direttore generale di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - auguriamo buon lavoro al sindaco Franconi per il suo secondo mandato e alla sua squadra, pronti a garantire piena collaborazione, la stessa che chiediamo all'amministrazione già in occasione dalle aperture serali. Pur in un contesto difficile i commercianti sono come sempre pronti a fare la propria parte".

"Un'iniziativa ben collaudata e una tradizione consolidata che da sempre richiama moltissime persone a Pontedera nelle sere estive - ha commentato il presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli - grazie all'impegno e al sacrificio delle attività commerciali queste aperture straordinarie rappresentano un elemento di attrazione nel momento clou dell'estate: imprenditori e commercianti sono pronti ad accogliere nel migliore dei modi tutti coloro che sceglieranno Pontedera".

"Per questo auspichiamo la massima disponibilità da parte del Comune a venire incontro alle nostre necessità - ha concluso Condelli - attraverso la diretta realizzazione di eventi e appuntamenti e il contributo per il pagamento della Siae per occasioni di intrattenimento musicale, con l'obiettivo di rendere la città ulteriormente attrattiva in occasione dello shopping serale. Pontedera merita un'estate ai massimi livelli e non abbiamo dubbi sull'accoglimento delle nostre richieste".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ciapparelli entrerà in servizio dal 28 Luglio nell'ambito territoriale di Pontedera come medico di base. L'annuncio dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità