Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 10:45

Si abbattono due platani

E' in programma nei prossimi giorni l'abbattimento di due platani in zona La Rotta. Scattano divieti di sosta e di transito



PONTEDERA — Abbattimento di due platani a La Rotta. L'operazione è prevista il giorno 18 febbraio, giovedì, dalle 8 alle 17 e 30.

La zona è quella di via Solferino, dove saranno disposti divieti di sosta con rimozione coatta e di transito

Incaricata dell'operazione è la Cooperativa sociale Ponteverde, mentre l'ordinanza comunale è datata 12 febbraio.

Nel contesto del provvedimento, si legge che i riferimenti normativi generali richiamano il nuovo codice della strada e la regolamentazione della circolazione nei centri abitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno