Attualità domenica 25 agosto 2019 ore 10:00
Si cerca il primario di ostetricia e ginecologia

Tra gli avvisi di selezione pubblicati dalla Usl nord ovest per nuovi incarichi da primario, c'è anche quello che riguarda Pontedera e Volterra
PONTEDERA — Tra i cinque gli avvisi di selezione pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana per il conferimento di incarichi quinquennali per primariati c'è anche quello per Ostetricia e Ginecologia di Pontedera e Volterra.
"L’Azienda USL Toscana nord ovest continua a lavorare al suo piano di miglioramento dei servizi offerti attraverso l’assunzione di personale, la nomina di nuovi primari e gli investimenti in tecnologie sanitarie", si spiega in una nota, dove si fa il punto sui bandi aperti: incarichi quinquennali per i primariati della Neurologia di Massa, Neurologia di Lucca, Radioterapia di Livorno e della Ematologia aziendale e, appunto, Ostetricia e Ginecologia di Pontedera e Volterra,.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI